giovedì, settembre 21, 2006


Ciao,
innanzitutto ben venuto nel mio blog.

Il mio nome è Whitedog, sono un can-uomo, il migliore amico di me stesso. Come molti miei simili sono un giramondo senza paricolari attitudini se non quella di raccontare storie e sapere ascoltare quelle degli altri. Ehi, non sono mica qualità così comuni!
All'apparenza potrei sembrarti un tipo pacifico e senza particolari motivazioni a cambiare l'universo che sta intorno a lui ma non lasciarti sviare dal mio aspetto, sotto la mia pelle morbida si nascondono muscoli tenaci e una volontà di ferro.
In queste pagine troverai curiosità (ci si prova), idee, proposte e quant'altro possa contribuire a rendere la mia, come la tua vita meno canina e un po' più umana.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grande cane bianco, mi sei davvero simpatico!! ...mi piacciono i cani senza peli sulla lingua.. ;)

10:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

beh non cè che dire.. la cosa che sicuramente è chiara è.. come dire.. la tua profonda umiltà.. GASP.

11:24 PM  
Blogger Whitedog said...

Grazie ragazzi per il supporto morale, anche se devo dire che l'anonimo l'ho apprezzato di più, su quello di kn77 (Sara?) ci stò ancora riflettendo: non ho capito se mi prende per il culo o mi fa un complimento. Beh, poco importa, l'importante è che siate venuti a leggermi!

12:41 AM  

Posta un commento

<< Home