lunedì, ottobre 30, 2006

INSALATA DI AMANITA FALLOIDE
L'avvelenamento, qualcosa sul quale mi è capitato di riflettere in questo week end dopo una bella mangiata di funghi. Se si trattasse di amanita falloide domani potrei essere morto.
Quando pensieri del genere scorrono per la tua mente come aria nei polmoni è in quel momento che capisci di essere attaccato alla vita: le cose più inutili e banali assumono un carattere importante e possono diventare un motivo di sorpravvivenza. Allora ci si accorge che l'affannarsi per primeggiare è una cosa ridicola, che la competizione non ci porta alcuna risposta, che il nostro conto in banca e i nostri mobili svedesi non ci appartengono. Ciò che mi da sensazioni piacevoli ora sono l'aria e la luce, di queste cose viveva l'animo dell'uomo antico, di queste cose torneremo tutti a vivere.
Se non dovessi tornare a scivervi voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato sensazioni piacevoli come l'aria e la luce mentre la simbiosi coatta con il pc voleva trasformarmi in un servo della macchina. Chiaccherare con loro ha trasformato questa macchina in un amico.
Sara, Davide, Rumba & Mos, Gaetano O Scurnacchiato, Leon Cino, Leccalecca gusto acido di batteira, Star Sailor con la Motocicletta e Ninja Paraplegico...buona camicia a voi tutti.
Bau!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non credo basti un funghetto da cartone animato per toglierti di mezzo.. ma se.. invece.. tu ci dovessi privare davvero della tua presenza beh.. io potrei anche addolorarmi davvero, ora.. se invece tutto questo è un nobil modo per morire virtualmente ti dico chiaro e tondo che sarai tu a non liberarti facilmente di me ehheehhe smuackss

10:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

cazzo tutto per due funghi...
cmq è vero, io avevo avuto più o meno le stesse sensazioni nei corridoi di un ospedale anni fa.
Se ci pensi ci affanniamo dietro cose stronze tralasciando ciò che amiamo o che è piacevole e poi per una cazzata...puff...non ci siamo più.

buona digestione

12:12 AM  
Blogger Carmen said...

Be' apparte la versione un po' pessimistica del tuo fine settimana si passano periodi in cui uno riflette su questa cosa ma se uno ci dovesse pensare troppo spesso si finisce davvero poi con il non vivere piu' sereni Insomma "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perchè domani potrebbe esserlo" be' anche questo lo vedo un po' troppo radicale anche perchè se sapessi che oggi fosse l'ultimo forse non starei qui a leggiucchiare blog mentre mangio uno yogurt per pranzo :)

11:42 AM  

Posta un commento

<< Home