sabato, marzo 31, 2007

Appello Alla Gran Bretagna: Scusatevi!


Lo avevano già fatto nel 2004 ma all'epoca nessuno venne catturato. Lo hanno rifatto il 23 marzo di quest'anno ma stavolta non l'hanno fatta franca. L'agenzia di stampa della Repubblica Islamica dell'Iran, Irna, ha fornito i dati gps che confermano il posizionamento dei Royal marines al momento della cattura, all'INTERNO delle acque territoriali iraniane. Gli arrestati hanno già manifestato le loro scuse per l'accaduto. Ora attendiamo tutti quelle del loro governo.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Capisco che tu sia a favore dell'Iran e che forse in questo caso abbia anche ragione, ma...tutta 'sta gente che fa la voce grossa è parecchio molesta!Che palle...

1:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

cioè,l'iran usa il sistema Gps (sistema di satelliti americani , di proprietà militare) per individuare e catturare dei marines britannici?? :)

1:44 PM  
Blogger Whitedog said...

Pier: lo sai bene anche tu, per farsi rispettare, dai più grossi, alzare la voce è il minimo che tu debba fare.

Lorenz: Si beh, diciamo che le prove del fatto che i militari britannici fossero nelle acque territoriali iraniane, sono state fornite tramite il sistema gps, forse proprio a causa della sua incontestabilità da parte usa e inglese.

3:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

continuo a leggerlo il blog anche se non ho postato commenti.. bah.. anzi puah.. a me pare tutto abbastanza assurdo anche se il mio primo pensiero è che.. i brit pop l'avessero fatto apposta ad invadere le acque iraniane.. proprio per scatenare una ben costruita reazione che non puo' che apparire logica.. (fuori dalle strategie militari insomma..) ho pensato al solito teatrino occidentale per rompere i coglioni con lo scopo di scatenare per l'ennesima volta un putiferio mediatico, insomma prima di scatenare l'ennesima guerra bisogna che l'opinione pubblica sia daccordo, e l'opinione pubblica si convince con situazioni da sit com.. da candid camera.. non con motivazioni serie.. che cmq sia non ci sono. bah staremo a vedere anche se io personalmente dopo la storia del Libano non mi stupisco piu' di niente.
tra le altre cose mi piace molto il viso angelico della soldatessa britannica iper tesa.. si vede poveretta che è estremamente preoccupata .. la tendina con il fiore.. quel velo che la fa sembrare immacolata.. avra' pensato.. "azz.. meno male che gli islamici non mangiano il maiale."

2:10 PM  

Posta un commento

<< Home