sabato, ottobre 20, 2007

BRAVI RAGAZZI, AVANTI COSI'
Ho appreso con immenso piacere la notizia che la stazione nucleare di Bushehr avrà finalmente il suo completamento e che Putin abbia quindi deciso di mantenere gli accordi. Sono contento anche perché stavolta la destra del nostro paese non si potrà lanciare in proclami filosionisti di condanna nei confronti della decisione del presidente russo, se non altro perché fino all'altro ieri il capo del Centro-destra gli leccava il culo invitandolo persino nella sua villa in Sardegna.
Trovando un padrino come la Russia (era dal '43 che un presidente russo non metteva piedi in Iran) il popolo iraniano può finalmente alzare la voce e rivendicare il proprio diritto al nucleare.
A seguito dell'apertura sul nucleare ci sarà posto per quella economica e l'europa, già attirata dai bassi costi di manodopera, potrà investire in Iran tranquillamente.
Per quanto riguarda gli USA farebbero bene ad iniziare a preoccuparsi del problema serio, la Cina, invece che continuare a giocare ai ragazzi della via Pal con Al Qaeda.

Un saluto a tutti i miei aficionados i quali spero mi perdoneranno per l'ormai mensile attività di questo blog.

Bau!

2 Comments:

Blogger Antonio Candeliere said...

Putin purtroppo, ha semplicemente risposto alla non rinuncia degli americani alla corsa agli armamenti.

3:24 PM  
Blogger Lorenzo said...

i tuoi aficionados non ti perdonano affatto la frequenza mensile del blog e vorrebbero tornare ai vecchi tempi.. o perlomento alla frequenza settimanale!! :)

Continuons le combat

11:28 AM  

Posta un commento

<< Home