sabato, giugno 02, 2007

OGNUNO HA I COLLEGHI DI LAVORO CHE SI MERITA


Ed ecco a voi Franz, il mio attuale comapagno di "fatiche" presso l'azienda dove sto svolgendo il mio stage. No, tranquilli, non sono entrato nella legione straniera, quello che vedete qui rappresentato è solamento l' "hobby" del caro Franz. Il gioco consiste nello spararsi addosso come se si fosse nel bel mezzo di un combat movie, insomma spararsi addosso senza provare l'ebrezza della morte reale. Franz me ne parla in termini entusiastici e, da come si svolge il tutto, penso che queste grandi manovre della domenica potrebbero fare bene a molte persone di mia conoscenza. D'altronde cosa c'è di meglio che ammazzare qualche decina di persone ogni settimana senza doverne rendere conto alla giustizia? La morte simulata è sempre morte se consideriamo questa come il prevalere assoluto sul nostro prossimo. Certo, la settimana dopo saremmo costretti ad affrontarlo nuovamente quasi ci trovassimo di fronte ad un highlander, ma forse è proprio questo il gioco che combattono gli angeli in paradiso.
Comunque tutto questo era per dire che il canebianco non poteva che avere come collega di lavoro uno che ha come nome in codice Marlon, come Marlon Brando. Marlon & Whitedog, sembra il titolo dell'ultimo episodio di un fumetto cristo santo.
Vabbè comunque la cosa importante è che con Mr. Bazooka ci siamo subito trovati e alla fine riusciamo a collaborare in tutto, siamo stimolati dal lavoro e entrambi abbastanza ottimisti, sempre senza esagerare.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Avevo anch'io un conoscente che la domenica si vestiva come un Rambo,partiva prestissimo per raggiungere l'aperta campagna;lui insieme a molti altri si combattevano a suon di pallini che se venivi colpito mimavano sostanza rossa come fosse sangue...ora dopo essere morto qualcosa come forse mille volte,dice di essersi stufato,l'ebbrezza della morte lo hà stufato,nonsense.

4:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

se ti interessa,su italia 7 c'è un programma proprio sull'argomento.
non ricordo il titolo.
è tra le 20 e le 21...

5:37 PM  
Blogger Dave said...

...tu sta' in campana lo stesso...

9:22 AM  
Blogger Viola said...

Un pò come i giochi di ruolo...
no,forse no...
Allora è un modo per far uscire quella parte di se aggressiva, quella che tutti tentiamo quotidianamente di tenere a bada..c'è chi ci riesce e chi no..

11:56 AM  
Anonymous Anonimo said...

Me li meritassi io colleghi così...! Mr Bazooka... MI sto obbligando a tacere!
(E' colpa di Dave che mi influenza negativamente eh, normalmente io sono una persona molto fine e discreta neh!) =D

4:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

...e ognuno ha i partners che si merita..piacere, io sono Mrs.Bazooka!!!però io questa passione nn ce l'ho..in compenso come hobby sbudello morti..in ospedale;))!bella coppia eh???colgo l'occasione x farti i complimenti x il tuo blog..davvero ben fatto!..e x dirla con Mr. Bazooka...very well!INSHALLAHH!

10:17 PM  

Posta un commento

<< Home