domenica, maggio 20, 2007

RAISED FIST


Sono qui per annunciarvi l'arrivo di un nuovo amico nel canile del Canebianco. Sebbene lui ci tenga moltissimo alla privacy e non voglia che si parli di lui ma solo di ciò che dice, mi sento comunque in dovere di fare una piccola nota introduttiva e di "lanciarlo" un po' per quello che posso.
Come il nome che si è scelto fa facilmente intuire il ragazzo è leggerissimamente schierato, ma questo tuttavia non gli impedisce di fare anche delle digressioni utili anche per tutti coloro che non la pensano come lui. Vi capiterà spesso di trovare nel suo blog posts molto attenti al sociale e alle questioni di attualità, anche da lui sarà difficile che troviate spunto per qualche grassa risata ma d'altronde sa bene anche lui che l'offerta clownistica è ampiamente colmata da altri blogs nella rete.
Insomma, ha appena iniziato quindi non mi sento di dire che lo troverete fantastico, sicuramente per i quattro cani che giungono a leggere il canebianco l'amico pugnosorgente (cristo la traduzione in italiano è quasi più triste del mio) rappresenterà una decente alternativa, o almento spero, anche perché per i prossimi mesi non potrò postare frequentemente quanto vorrei.
Che dire, buona fortuna Red, facci piangere e facci incazzare ma, un consiglio, non dimenticare mai l'ironia.

Bau!

3 Comments:

Blogger Lorenzo said...

Ti ringrazio per la pubblicità e per il link.A buon rendere!

12:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Nn ti pare palloso?Ed il fatto che debba approvare i commenti?Peggio del regime peggiore!!

3:43 PM  
Blogger Whitedog said...

Pier, senza offesa eh, ma se nel mio blog c'è spazio anche per tuoi certi commenti, significa che per me il fattore "palloso" non è un problema :)

Per quanto riguarda i commenti, beh, ognuno è libero di fare ciò che vuole nel suo blog. Forse c'è gente che scrive solo per insultarlo o per fare commenti inutili. Devo dire che, a volte, di fronte a certi commenti, il pensiero della censura alletta anche me ;)
D'altronde, anche nel paese più democratico, esiste sempre una qualche forma di censura. O almeno fino ad ora!

7:32 AM  

Posta un commento

<< Home