lunedì, aprile 23, 2007

La "strana storia" di Nick Berg

Che fine ha fatto Nick Berg? Eh, lo so che molti di voi se lo stanno tutt'ora chiedendo.......
Ma non diciamoci balle!....Forse qualcuno di voi se lo è chiesto in passato.....uhm, no, non va bene neanche così.....Ok, ok...forse almeno uno tra voi si è chiesto a tempo debito come mai non si sia più saputo niente di questo giovane americano giustiziato dai "feroci salatini" sin da poche settimane dopo la pubblicazione del video che ne documentava l'esecuzione.
Si, forse uno tra voi se l'è chiesto ma poi avrà pensato: " ma che me ne frega a me che quest'anno non so nemmeno se andrò in ferie e poi c'ho pure la rata della moto da pagare e infondo non è poi così un dramma se finirò i miei giorni in uno stato di totale ignoranza su ciò che realmente sono io , quello che mi stà intorno e ciò che mi governa."
Per colmare questo buco nella coscienza si quell'uno tra voi eccomi a pubblicare l'articolo che ieri l'amico "red fly" (lo chiamerò così per motivi di privacy anche se molti tra voi immagineranno di chi si possa trattare) mi ha inoltrato dicendomi: "questo seguro che finisce sul tuo blog." Non potevo deluderlo.
Ah, la scelta dell'immagine non è gratuita ne dettata dalla macabrofilia del sottoscritto ma ha una precisa attinenza con i fatti, attinenza che scoprirete solo leggendo l'articolo per intero (riguarda insomma proprio uno dei punti sui quali è stata condotta la critica sull'autenticità del filmato).
Che altro aggiungere: http://www.socialpress.it/article.php3?id_article=379
qui potete trovare l'articolo originale ed alcuni approfondimenti.
Buona lettura
Bau!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

red fly ringrazia sentitamente.. :)

1:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma infatti, che scandalo... e i vari Foglio e Libero che titolarono: l'orrore della barbarie islamica sbattendo in prima pagina la foto della testa sgozzata in dimensione A3, quando TUTTI, TUTTI sulla Rete (fior di medici, esperti di videomontaggi) avevano già individuato la squallida montatura. Mah...

6:21 PM  

Posta un commento

<< Home