giovedì, aprile 19, 2007

Le "Strane" Coppie


Da questo, per la proprietà transitiva, si deduce che l'Ayatollah Khomeini era anche un bell'uomo.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

gradissimo.. :)

e adesso davvero i naviganti non hanno scuse..
se non leggono e non commentano sono davvero gnucchi..

un perfetto mix di post impegnato e ludico.. :)

4:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

humm.. ma chi è dei due khomeini? ahauha .. ma la mamma di Khomeini da giovane.. non ha fatto le ferie in scozia?... humm.. o e la mamma di connery che ha fatto le ferie in Iran? ... ma è piu' famoso sean connery o l'Ayatollah.. ?... rispondimi.

11:12 PM  
Blogger Whitedog said...

Dunque....stando alle statistiche quasi il 50% dei secondogeniti sono dei corni. Quindi, essendo Sean sicuramente più giovane di Ruhollah forse la mamma di entrambi ha deciso ad un certo punto di farsi una vacanza in Scozia, partorire e mollare il figlio alle cure di papà Connery.
A livello mondiale sono famosi entrambi, tuttavia tra cento anni è più probabile che si ricordino di Khomeini che di Connery. Ad ogni modo due grandi rivoluzionari: il primo, ispirandosi all'idea platonica del re-filosofo, ha fatto entrare il campo fede in politica creando la prima repubblica teocratica del mondo. Il secondo ha il merito di aver fatto entrare la geriatria nell'aura del sex symbol hollywoodiano. E' con lui infatti che il capello bianco ha iniziato a diventare fashion e questo anche Ruhollah lo sapeva bene. Che i due fratelli si siano incontrati?
Bau

11:41 AM  
Anonymous Anonimo said...

sheriff don't like it...
redcat

4:30 PM  
Blogger Whitedog said...

Rock the Casbah, Rock the Casbah....
The Clash forever!

7:44 PM  

Posta un commento

<< Home