lunedì, aprile 16, 2007

Tarkan - Simarik

Per chi mi conosce dal vivo questa potrebbe sembrare l'inizio delle Icone-Whitedog ma tranquilli, lungi dalle mie intenzioni.
No, stavo solo scaricando un po' di vecchi cd sul computer e mi è capitato in mano "Simarik" che avevo comprato in Turchia ormai sette anni fa quando ancora Tarkan lo conoscevano solo li. In effetti in Italia per molti rimane ancora uno sconosciuto anche se, giusto per la cronaca: questo è il brano che l'anno successivo venne cantato in inglese da Shakira col titolo di "Kiss Kiss" (complimenti per la fantasia, almeno il titolo potevate cambiarlo invece che tradurlo e raddoppiarlo semplicemente).
Beh, io continuo a preferire la versione turca del buon vecchio Tarky anche perchè ha segnato un periodo veramente ottimo della mia vita, così ottimo che ancora mi ci ispiro.

Bau!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Scusami Miki, ma ti devo dare un'altra delusione dopo quella del diapason. La hit Kiss Kiss era cantata da Holly Valance, non Shakira... Sorry...Ciaus e complimenti per il blog!

5:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao, beh complimenti per aver nominato Tarkan, però fai controinformazione =P intanto era Holly Valance non Shakira e poi Simarik non vuol dire kiss...vuol dire "viziata" ;)
comunque sì era decisamente meglio la versione originale x3

12:51 AM  

Posta un commento

<< Home