mercoledì, aprile 04, 2007

Justified to be Justin

Ieri sera a cena fuori con l'amico Rasputin.
Siamo andati a mangiare alla taverna del gallo, gestita da un nostro ex compagno di cazzegg...ehm...liceo, che tra l'altro ringrazio per averci offerto la cena, "tanto -ha detto-avrebbe rincarato il conto a quelli dietro di noi". Grazie "Big Head"!
Ora vi chiederete cosa cazzo c'entri Justin Timberlake con tutto questo.
Beh, dovete sapere che, mentre mi stavo recando alla taverna stavo ascoltando timberlake (What Goes Around...Comes Around), arrivo al ristorante con la mia, ultimamente immancabile "kimma" (una sorta di beretta di maglia molto usata dai magrebini e lanciata in Italia da Giorgio Armani). Non sono neanche uscito dalla macchina che Rasputin mi si avvicina al finestrino e mi dice: "ehi, cos'è questo look da Justin Timberlake. Per un momento ho riflettuto: "Ultimamente questo Timberlake sta diventando un leitmotive nella mia vita". Esattamente un anno più giovane di me e un trilione di dollari più ricco, fino a poco tempo fa lo ritenevo un perfetto idiota ma le cose stanno cambiando, ultimamente lo trovo addirittura simpatico. Forse semplicemente lo show business ha finalmente fatto breccia nel mio animo intimamente insurrezionalista, o magari è per il fatto che ultimamente mi ritrovo a gioire per i successi e le capacità altrui o semplicemente perchè mi sto avvicinando all' R&B, fatto sta che, prima la sua partecipazione ad Alpha Dog e poi alcuni brani del suo ultimo album (FutureSex / LoveSounds) me lo hanno facendo apprezzare contro ogni aspettativa. Generalmente non è molto apprezzato dal pubblico maschile, questo è vero, ma credo sia dovuto più al suo essere ormai acclamato da tutti come un sex symbol che alla sua effettiva mancanza di talento. Certo, rimane un prodotto commerciale, però anche Costantino Vitaliano e Daniele Interron...ehm...Interrante lo sono, quindi, mi sento di dire, senza false supponenze: Go Justin....Go!

Bau

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

beh ..uhm.. premetto di non avere la piu' pallida idea di chi sia justin timberlake.. visto il nome sarebbe potuto benissimo essere un asiatico appassionato di scarpe sa regata che tarocca le timberland.. a parte il pessimo collegamento.. e la foto che evidentemente non gli rende giustizia.. quella camicia color salmone che fa tanto lapo elkan.. mi preoccupero' di ascoltarlo e di dirti cio' che penso.

2:16 PM  
Blogger Whitedog said...

Allora ti consiglio: "What Goes Around...Comes Around" o "My Love". La prima in particolare mi ricorda un discorso che feci ad una mia ex, dopo che mi lasciò. Ovviamente si tratta di R&B quindi per apprezzare ti deve innanzitutto piacere il genere. Buon ascolto.
Bau

3:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ovvio che i maschi nn lo sopportino per il suo successo in àmbito femminile.Tutta questa invidia mi pare leggermente patetica!Cmq è abbastanza poliedrico:niente male x essere un ex front-man di una boy-band!

1:29 PM  
Blogger Viola said...

Ne parlavamo l'altro giorno con un mio amico...anche noi ci siamo ricreduti riguardo una sua canzone in particolare...di cui non ricordo il titolo..go ..go

1:11 AM  
Blogger krepa said...

ma ti dirò...da te non me l'aspettavo
dai scherzo...non mi piace, ma ha stile lo ammetto e poi visto il successo...ha ragione lui

e per successo intendo gnugna e soldi, che nn saranno tutto, ma quando non ne hai, sno molto

11:34 AM  
Anonymous Anonimo said...

dai.. una vaga somiglianza c'è.. :)

12:00 PM  
Blogger Carmen said...

Be' è ammirevole che tu ti sia ricreduto abbattendo i pregiudizi che te lo facevano vedere solo come il belloccio di turno ... Io i miei verso Paris non li tolgo cmq :D

1:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

hum.. ho ascoltato adesso.. ho riascoltato.. pero' beh.. lungi da me la voglia di criticare (hehe) si insomma.. è musica da ciulata non cè dubbio.. anche se il mio pezzo preferito rimane la cavalcata delle valchirie.. ghgh.. a parte le cazzate non è davvero il mio genere, mi smonta, mi annoia.. cmq.. ho pensato di tenere la traccia sulla scrivania e riprovare l'ascolto con un diverso stato d'animo..

1:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

ps: mi rimane la curiosita' di sapere nei dettagli il discorso che hai fatto alla tua ex.. si insomma la tua vita sentimentale deve somigliare ad un musical anni 60.. un po' come tutti insieme appassionatamente.. o.. west side story.. ahaaha.. beh facci un post dettagliato che lo sai.. sono morbosamente curiosa.

1:55 PM  

Posta un commento

<< Home