lunedì, aprile 30, 2007

One of the best songs of my 27s


L'uomo ragno arriva su gambe di zucchero filato
lentamente, attraverso l'ombra del sole calante,
entrando come un ladro dalla finestra, (nelle case
dove qualcuno) è morto serenamente
Guarda la sua vittima tremante nel letto
che cerca di scacciare la paura nella oscurità che si sta addensando.

Improvvisamente! Un movimento nell'angolo della stanza!
E non c'è nulla che io possa fare
quando capisco con terrore
che l'uomo ragno avrà me per cena, questa notte!

Ride tranquillamente scuotendo la testa, striscia
più vicino ora, più vicino ai piedi del letto
e più felpato dell'ombra e più rapido di una mosca
le sue braccia sono tutte intorno a me e la sua lingua nei miei occhi

"Stai fermo, stai calmo, stai tranquillo ora, mio prezioso ragazzo, non lottare se no io ti amerò ancora di più
perché è troppo tardi per fuggire
o per accendere la luce, l'uomo ragno avrà te per cena, stanotte"


Ed io mi sento come se fossi mangiato da migliaia,
milioni, di buchi pulsanti e incrostati, ed io so
che (domani) mattina mi sveglierò tremante di freddo
e (che) l'uomo ragno è sempre affamato...


Che nostalgia di quei tempi, quando ogni notte venivamo divorati dagli uomini ragno,

Bau!