giovedì, novembre 09, 2006


Sono stanco, in questo periodo la mia duplice identità è stata duramente messa alla prova. Il cane non sapeva più dove fosse l'uomo e l'uomo non trovava più il cane.
Come se ciò non bastasse la mia identità umana e stata presa in prestito dai "soliti ignoti" per compiere atti vandalici.
Basta, è ora di mettere le cose in chiaro: il cane e l'uomo sono la stessa cosa, il cane e l'uomo non si separano mai, ragionano insieme e insieme agiscono.
Non importa se i miei "amici" da oggi potranno più facilmente individuarmi ed esporre sull'altare della derisione le mie più audaci elucubrazioni.
Il cane è l'uomo e l'uomo è il cane.
Non importa se per le strade di Bologna troverò facce gonfie di boria e indici puntati contro di me.
Non importa se questa faccia da can-uomo dovrà sbiadire fino a diventare completamente bianca, se i miei occhi dovranno diventare grandi e vuoti come quelli delle vacche indù (grazie chuck per la frase in prestito). Fino a quando l'uomo e il cane non verranno visti insieme nello stesso lugo, alcuni potrebbero sospettare che uno dei due sia solo un'allucinazione e invece allucinazione sarebbe il non vederlo, il nostro migliore amico in ognuno di noi.
Se del domani non v'è certezza voglio che almeno sulla mia identità non si possa avere dubbi.
Il cane sono io: Mike is the Whitedog.
Bau!

17 Comments:

Blogger Viola said...

Sei davvero tu whitedog o è una foto di Orlando Bloom??

9:16 AM  
Blogger Whitedog said...

100% WHITEDOG

9:38 AM  
Blogger astralla said...

Beh...decisamente ci assomigli...;)
Comunque...:)
Che problema c'è Mike, Whitedog sempre tu sei e le tue idee non sono migliori o peggiori delle altre..Al max ci si incontrerà occhi negli occhi a bologna e ci si riconoscerà.
Non c'è da aver paura.

5:30 PM  
Blogger Whitedog said...

No, i riferimenti non sono per voi, figuriamoci!
Chi dovrà intendere intenderà ;)
Bau!

5:35 PM  
Blogger tobiko said...

me poi che bella faccia hai! :-)
preferisco l'uomo :-P
cmq hai ragione..bisogna che le identità siano chiare..chiae e semplici a se stessi e agli altri

6:41 PM  
Blogger sonia said...

È molto carino in dogo argentino, ma anche Mike se la cava egregiamente!:o)

10:00 PM  
Blogger Dave said...

miky ma sei tu nella foto????

10:07 AM  
Blogger Whitedog said...

Dave, e dire che ci conosciamo da anni. Non riconosci neanche il "porro" sopra l'occhio sinistro? :)
bau!

10:28 AM  
Blogger Dave said...

è che sembra che ti abbiano puntato in faccia il faro di Alessandria!!!

10:54 AM  
Blogger krepa said...

giusto dare un volto alle proprie opinioni. Perlomeno io la penso così. Ciao Mike

11:13 AM  
Blogger Whitedog said...

Eheh...no, è solo il sole delle otto di mattina di via Pallotti ;)
Comunque è una bella foto, se dovessi incidere qualcosa un giorno, sarebbe valida per la copertina di un cd.

Comunque a parte il discorso sulla mia immagine, che ho visto ha catalizzato un po' l'attenzione di tutti, vorrei che fosse ben recepito anche il messaggio spratutto dai "soliti ignoti". Chissà se avranno il coraggio di commentare...

Ciribau!

11:15 AM  
Blogger Marco said...

Molto suggestiva questa frase "il cane è l'uomo, l'uomo è il cane"... non ho parole!

11:37 AM  
Blogger sonia said...

È vero...è da copertina di un disco sta foto!

1:17 PM  
Blogger marco said...

E l'uomo chi è ?

4:00 AM  
Blogger Whitedog said...

...il cane.

1:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

In 'sta foto MIke sembri Corin Farrell: quanto hai lavorato con photo-shop per renderla così...? ;-))) Occhio alle rughe d'espressione però!!
Pier

11:22 AM  
Blogger Whitedog said...

Ciao Pier, cazzo è un pezzo che non ci vediamo!
Fatti vivo anche su messenger o tel!
Eheh, photoshop l'ho usato per scurire lo sfondo in modo da non far capire dove sono, il resto è tutto merito del sole di mattina, della tecnica e di madre natura!
Ciao e fati vivo che ci facciamo una birra!

3:43 PM  

Posta un commento

<< Home