lunedì, dicembre 25, 2006


[...] Se esci con un ubriaco, ti renderai conto di come un ubriaco ti riempia il bicchiere in modo da poter svuotare il suo. Finchè bevi anche tu, allora bere va bene. In compagnia. Bere è divertente. Se c'è una bottiglia, anche se il tuo bicchiere non è vuoto, un ubriaco, lui ne verserà un po' nel tuo bicchiere prima di riempire il suo.
Questa è solo una parvenza di generosità. [...]

Invisible Monsters (Cap. 19)
Se avessi letto prima questa frase mi sarei evitato tante indigestioni e tante ubriacature.
Dato che in questi giorni tutti saremo esposti sia alle une che alle altre, vi sollecito al non farvi ingozzare come oche da personaggi che, con tutta propabilità, aspirano solamente a potersi ingozzare loro stessi senza rimorsi.

Bau!

3 Comments:

Blogger Dave said...

è per questo motivo che a tavola non mollo mai la presa dal coltello.... chi sorvola sul mio piatto con carichi di cibo è sorvegliato dai radar del JFK di New York

8:36 PM  
Blogger Cilions said...

Grazie... hai ragione... ho imparato un'altra cosa... il prossimo che mi riempie il bicchiere lo prendo a calci!!!

5:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sai che non c'avevo mai pensato..ecco perchè mio nonno mi offriva sempre da bere...anche quando avevo 10 anni a tavola...

10:23 AM  

Posta un commento

<< Home