venerdì, dicembre 01, 2006

FEBBRE DA CANI



Tra giorni che sono a letto con 39 di febbre. Veramente non ne posso più, anche perchè negli ultimi tre mesi mi sono già ammalato tre volte (quest'anno sono riuscito a prendere la febbre anche in agosto!). Eh, si, il cane bianco non ha più il fisico di un tempo...

Ci sono quelli che non si ammalano mai, quelli che quando muoino tutti dicono: "era la prima volta che entrava in un ospedale in vita sua". Mah, fermo restando che secondo me a volte i vecchi sparano delle cazzate pazzesche, rimango comunque affascinato da queste leggende metropolitante. Non ammalarsi mai e poi, zac, un colpo secco all'improvviso. Io ci starei.

Fatto sta che io non sono e non sarò mai fra coloro che non si ammalano mai, ogni anno mi prendo di tutto e di più, e dire che sono grande e grosso! Quando ero piccolo mia madre mi consolava dicendomi: "Ammalarsi serve a mantenere in allenamento il nosrto fisico contro le malattie, ogni volta che guarisci sei un po' più forte". Cazzo mamma, ormai dovrei essere come l'incredibile Hulk!

Vabbè, torno alla mia ciotola di antibiotici.

Bau!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

auguri!! :) ma tua mamma lo legge il tuo blog??

6:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

'a dogghe, ma che tte piglia? non so, dico io, boh! guarda che se giovedì al mio concerto non sei in forma ti prendo a calci come facevo con Borg sa!?!?!

8:57 PM  
Blogger sonia said...

Buona guarigione! riposa e rimettiti...

9:53 AM  
Blogger Cilions said...

Caspita che febbrone!!! ti ha cambiato razza!!! ;)
Buona guarigione!

12:41 PM  
Blogger krepa said...

io non mi ammalo mai...
dici che sto morendo?!?!?

9:01 PM  
Blogger Viola said...

Auguri per una buona guarigione...ihihihih....

10:09 PM  

Posta un commento

<< Home